Corso Amazon FBA: come iniziare a guadagnare online

Amazon è ormai il punto di riferimento numero uno per lo shopping online; la percentuale di persone che ha l’app installata sul proprio smartphone e che consulta siti di offerte quotidiani è altissimo. Ecco perché vendere in modalità FBA può essere una buona idea. La sigla FBA è un acronimo che va a significare testualmente Fulfillment by Amazon, cioè compiuto da Amazon. Si tratta di un servizio che il magazzino numero uno al mondo offre ai venditori così da gestire il loro inventario ma anche le spedizioni in modo efficace e funzionale. Concretamente come funziona: i venditori che decidono di aderire a questo programma inviano i propri prodotti al centro di distribuzione che li tiene in stock fino al momento dell’ordine; una volta ricevuto ci pensa Amazon stesso ad incartare e spedire. Si differenzia dalla sigla FBM dove l’ordine e la spedizione vengono gestiti dal venditore. Stai pensando di iniziare a guadagnare vendendo online? Segui il miglior corso Amazon FBA e diventa un esperto: il programma, pensato da Simone Reali è uno dei più performanti sul mercato.

Il corso per vendere su Amazon

Si chiama corso Amazon FBA ed è un ideato da Simone Reali per poter vendere su Amazon sia in veste aziendale che da privato; l’idea del professionista esperto è quella di supportare le persone offrendo una tecnica efficace passo a passo, spiegando tutti i vantaggi e le strategie. Il professionista, conosciuto per aver fondato la community Lean Sales nel 2018 ha continuato il suo percorso diventando un punto di riferimento per il settore.

Il corso permette alle persone di intraprendere questo cammino imprenditoriale iniziando dalle basi: cioè la scelta del prodotto. Tra gli step compresi c’è la spiegazione del funzionamento e anche alcune informazioni relative all’inquadramento fiscale. Il corso è così efficace che molte persone hanno lasciato il lavoro precedente solo per lavorare in questo settore. Vendere su Amazon va ad inserirsi tra i lavori del futuro, se vuoi essere pronto al cambiamento e desideri iniziare ad avere entrate sicure e in crescita segui il miglior corso di Amazon FBA tenuto da Simone Reali in persona.

Fondatore di Lean Sales, community specializzata nella gestione di account aziendali Amazon, Simone Reali è un professionista che in pochi anni ha saputo affermarsi distinguendosi per creatività e idee innovative. Con la sua attività aiuta futuri imprenditori a creare da zero la propria attività sfruttando le potenzialità del servizio Amazon FBA. Il tema lo appassiona da anni, tanto da aver sostenuto una tesi alla Bocconi proprio su Amazon FBA.

Giovane ma con l’animo imprenditoriale ha sempre creduto molto nelle grandi aspirazioni ed è proprio questo carattere coraggioso e intraprendente che gli permette di crescere professionalmente; il suo talento è stato incoraggiato negli anni, ai tempi del liceo aiutava il padre nella ricerca di contatti business B2B per il settore delle pizzerie. Frequentando l’università inizia però ad appassionarsi di digital marketing ed è proprio così che trova la sua strada.

Il corso di Amazon FBA di Simone Reali

Siamo bombardati, quasi quotidianamente, da corsi che promettono di riuscire a svoltare la vita professionale quindi ti starai chiedendo se questo invece vale la pena. La risposta è sì; l’idea del corso è quella di offrire approfondimenti concreti che possano davvero portarti a vendere con Amazon e a guadagnare ma soprattutto le numerose recensioni positive precedenti di persone che hanno lasciato il posto fisso per diventare liberi professionisti e imprenditori ti convinceranno.

Il corso si compone di 23 ore di video approfonditi pensati per darti una introduzione ma soprattutto spiegandoti come cercare fornitori, selezionare il prodotto, viene fornito un tutorial su Amazon Seller Central e tutto ciò che devi sapere su importazione e spedizione dalla Cina. Grande apprendimento viene dato alle schede prodotto che devono essere perfette e complete. Con strategie pratiche e un buon mix di teoria e pratica ti fornisce tutti gli strumenti per iniziare davvero a fare questo lavoro.

Leggi anche i migliori broker

Leave a Reply

Your email address will not be published.