Marketing per negozi, come gestire il negozio di abbigliamento senza errori

Questo per i commercianti è un momento molto delicato. Non solo commercianti, sono diverse le attività che stanno soffrendo a causa delle chiusure dovute alla pandemia di covid. Tra questi, i negozi di abbigliamento che, pur sopravvivendo, se riescono, sono molto lontani dal fatturato pre-covid. Un buon marketing per negozi, una corretta gestione ed evitare di commettere determinati errori non risolverà sicuramente il problema delle chiusure, ma sarà una buona ripartenza.

Marketing per negozi cosa significa

Quando parliamo di marketing per negozi, tendenzialmente stiamo parlando di una serie di attività che servono per promuovere tale business sia online che offline. Naturalmente, in questo periodo il web si è rivelato davvero fondamentale per diversi negozi che hanno così potuto continuare a vendere nonostante tutti gli impedimenti.

Le cose, però, non sono semplici, inutile nasconderci dietro un dito, siamo il paese che ha avuto il maggior numero di chiusure dei negozi, con ristori incongrui e un’intera categoria gettata nello sconforto e nella disperazione. Ovviamente non si possono fare magie, ma ci si può preparare per quella che sarà, e deve essere, la ripresa.

Aprire un negozio di abbigliamento è il sogno di molti, riuscire a tenerlo in positivo, capacità di pochi, cosa resa ancora più complessa dalla situazione attuale. Eppure, ci sono delle strategie che ti possono aiutare a vendere bene e a rimetterti in corsa, nonostante tutto.

Il marketing in questo è molto importante. Le giuste azioni, le giuste strategie, ti faranno guadagnare terreno rispetto ai tuoi competitor. Inoltre dovrai sapere molto bene quali sono gli errori da non fare. Tutto questo puoi impararlo grazie a Negoziante Pro, vediamo di cosa si tratta.

Negoziante Pro, il sistema di marketing per negozi d’abbigliamento

Negoziante Pro è il primo sistema di marketing e gestione del negozio d’abbigliamento in Italia. un vero supporto che ti aiuta a creare il tuo negozio facendoti dribblare gli errori e i falsi guru che, inevitabilmente, troverai sul tuo percorso.

Ci sono tre strategie fondamentali che dovrai imparare, in modo da apprendere come acquisire la sicurezza commerciale che, di questi tempi, è davvero importante. Pensa, c’è chi con questo sistema ha aumentato il proprio fatturato del 20%, perché ha evitato tutti quei piccoli errori che, però, possono costarti molto.

La promessa è che con Negoziante Pro riuscirai a padroneggiare tutte le strategie di marketing migliori per il tuo business e che ti aiuteranno ad aumentare i clienti, le vendite e i profitti fino al 37%.

Vuoi sapere perché questo metodo funziona davvero e funziona anche adesso che non è esattamente un buon periodo per i negozi d’abbigliamento? Perché a idearlo è stato proprio un commerciante come te, un imprenditore che ha provato sulla sua pelle cosa significhi commettere errori.

Un’idea di Stefano Comizzoli

Negoziante Pro nasce da un’idea di Stefano Comizzoli un imprenditore giovane, ma con già tanta esperienza alle spalle. Sì, perché Stefano è stato lui stesso titolare di diversi negozi d’abbigliamento, commettendo errori, ideando strategie. Oggi Stefano aiuta i titolari di negozi d’abbigliamento a migliorare i loro risultati con un metodo professionale che si basa su tecniche e strategie pratiche.

Stefano è anche autore del libro “Da negozio ad azienda”, una vera “Bibbia” del marketing per negozianti, ed è anche conduttore del podcast “Radio Negoziante Pro”, che conta su migliaia di ascoltatori ogni settimana.

Ma non è tutto perché Stefano ha creato anche Retail Formula® il primo percorso formativo in Italia di marketing e gestione specifico per i negozianti e commessi venditori.

Con questo sistema, che è una vera e propria scuola di formazione, potrai imparare non solo a mettere in pratica delle strategie efficaci, ma anche a difenderti dai canti di serene, cioè di tutti quelli che vorrebbero farti credere che con il loro servizio farai soldi facili.

Niente di questo. Il lavoro fatto da Stefano e da chi ha seguito le sue strategie si chiama lavoro, non fuffa.

Se pensi di poter raggiungere facili guadagni senza faticare allora lascia perdere, queste strategie non fanno per te, puoi stare seduto nel tuo negozio ad aspettare che qualche sparuto cliente faccia capolino.

Se invece vuoi davvero metterti sotto e fare in modo che il tuo negozio d’abbigliamenti si riprenda da questo brutto periodo e decolli, allora non perdere altro tempo, trovi tutto su negoziantepro.com.

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